Ricerca
Categoria
Immobile certificato con Rete Toscana Casa
Rete Toscana Casa è un’associazione di agenti immobiliari professionisti di Firenze e provincia che si pone come obiettivo primario la tutela dei clienti.
Per questo motivo l’Associazione sceglie come agenzie partner solo ed esclusivamente professionisti seri e affidabili,  selezionati anche in base ad un severo controllo del rispetto delle regole e che sottoscrivono il  “codice etico di autocontrollo”  ispirato totalmente ai principi di etica, correttezza, trasparenza e professionalità.
Nell'attuale contingenza economica che provoca la stagnazione del mercato immobiliare, Rete Toscana Casa è lieta di presentare ai propri clienti un modo nuovo di lavorare proponendo sul mercato immobili che non presentano sorprese, eliminando di fatto all’origine  insicurezze  e perplessità che ruotano intorno alla compravendita immobiliare.
 

COSA E’ “RETETOSCANACASA CERTIFICA”?

E' uno strumento unico ed innovativo che permetterà di cambiare totalmente le regole del mercato immobiliare, offrendo ai propri clienti garanzie al 100%.

Il cliente che deciderà di fregiare il proprio bene immobile con il marchio “RETETOSCANACASA CERTIFICA”, proporrà un bene verificato e certificato sin dalla sua immissione sul mercato immobiliare.
Entreremo così insieme nella nuova dimensione del mercato immobiliare.

Con questo strumento unico la nostra associazione è in grado di offrire certezze assolute a tutti i clienti, venditori e acquirenti, proponendo sul mercato  immobiliare “immobili certificati” che non presentano ALCUNA SORPRESA.
L'immobile in vendita potrà fregiarsi del marchio “RETETOSCANACASA CERTIFICA” solo ed esclusivamente dopo che sarà raccolta tutta la documentazione necessaria, e più precisamente:
    1. Predisposizione relazione tecnica di conformità urbanistica -catastale redatta da professionista abilitato,
    2. Visure Catastali aggiornate,
    3. Visure Ipotecarie ventennali,
    4. Copia planimetria catastale,
    5. Copia atto di provenienza,
    6. Stima sottoscritta da tre professionisti del settore immobile per la determinazione del “più probabile valore di Mercato”,
    7. Manifestazione al consenso e trattamento dati personali,
    8. Attestato Prestazione Energetica (APE).


PERCHE' “CERTIFICARE” IL PROPRIO IMMOBILE?

La certificazione porta il proprio immobile ad avere una priorità totale e massima visibilità sulle testate giornalistiche, sul portale dell’associazione www.rete-toscanacasa.it e sui principali portali immobiliari italiani con il marchio “RETETOSCANACASA CERTIFICA”.
 
VENDITA CERTIFICATA      -->    VENDITA SICURA
ACQUISTO CERTIFICATO  -->    ACQUISTO SICURO
 

QUANTO MI COSTA?

Niente di più rispetto a  quanto già necessario ed obbligatorio.
Tutti i documenti richiesti per “RETETOSCANA CASA CERTIFICA” sono quelli da produrre obbligatoriamente per la vendita del proprio bene, di fatto si tratta solo di anticiparne i tempi  di redazione ed relativi costi, che in funzione delle varie convenzioni stipulate dalla nostra Associazione potranno essere anche ridotti.

 

- See more at: http://www.rete-toscanacasa.it/-Certifica_4338.html#sthash.YmWXZPMc.dpuf

Indietro

Data: giovedì 17 aprile 2014
Autore: Tommaso